1. Fast And Furious mai sul PC di un vero gamer?

    AvatarBy seoline il 19 Oct. 2011
    0 Comments   37 Views
    .
    jpg

    Fast and Furious 5 Mai sul PC ?
    Dopo il stupefacente sucesso ottenuto nelle sale cinematografiche in tutta italia, ma molto bene anche nel resto del mondo il popolo della rete si chiede se il film Fast and Furious 5 diventerà mai un gioco al altezza del film anche per i PC . Per ora, dalle news è disponibile solo una versione per Iphone, ma si sà, un conto è fare una piccola apps per un cellulare, un altro invece è inventare una trama, effetti molto particolari e giocabilità per un gioco da PC.
    In questi tempi, comunque i videogames riguardanti il mondo delle macchine iniziano a scarseggiare, già dimentica ultimo Need For Speed, che secondo me non era nulla di eccezzionale, ma indietro anche titoli come Gran Turismo, e Fallout che da anni non viene sviluppato da nessuno.
    Last Post by seoline il 19 Oct. 2011
    .
  2. Diablo 3 - Ma quanto in arrivo?

    AvatarBy seoline il 19 Oct. 2011
    0 Comments   32 Views
    .
    330574.diablo-iii-per-pc.xzfhs_jpg_640x360_upscale_watermark-small_q85

    Aspettando Diablo 3
    Quasi tutto il web, o poco manca aspetta con molta impazienda la nuova uscita di Diablo 3, il famoso videogames diventano popolarissimo nei anni 2000 (tanto che me lo ricordo benissimo ancora!) e ora fatto con i nuovi strumenti di rendering, e coding per la terza puntata del gioco.
    Si parla non da poco di questo episodio, molto atteso di Diablo,perchè le news sono veramente tante, e tutti i fan del vecchio Diablo sono già stuffi di giocare alle varie MOD di diablo 2 e simili.
    Per ora non è ancora uscita la news ufficiale di quanto esce, ma stando ai vari Blog tecnologia l'arrivo di questo gioiellino sui nostri computer non dovrebbe essere lontano. Ora mi rimane solo il dubbio se il mio hardware è in grado di reggere un gioco di questo genere?
    Last Post by seoline il 19 Oct. 2011
    .
  3. Dead Island - Trailer in modalità film e miglior video

    AvatarBy seoline il 28 Sep. 2011
    1 Comments   51 Views
    .
    deadisland-all-all_1914870c

    Dead Island - Trailer in modalità film e miglior video


    Ciao a tutti, lo studio Lionsgate, famoso per il film di Saw ha deciso che si occuperà della parte video del gioco Dead Island.Quelli della Lionsgate sono stati molto colpiti dai due video che girano in rete sul gioco, e li hanno chiamati migliori trailer sui videogames. Un altro esempio su come un gioco puo' ( anzi deve) diventare arte . I video sono stati pubblicati su riviste come Wired Magazine,College Himor e G4TV, in fondo ve li posto, se non li riuscite a vedere consiglio VLC, lo trovate qui vlc download.
    Lionsgate vede un buon svolgimento di trama in questo gioco, e vorrà fare un capolavoro che si basa sulle emozioni umane, e tutto una serie di colpi di scena dentro una famiglia che si trasfroma in zoombie ( sai che figata! XD)

    Ecco intanto il trailer che è piaciuto a un sacco di gente, a me sembra carino, ma niente di che... giudicate voi !

    Last Post by TetragMn il 11 Feb. 2015
    .
  4. Sito web di questa settimana

    AvatarBy seoline il 26 Sep. 2011
    0 Comments   31 Views
    .
    karta_durak

    Fra tanti siti interessanti di questa settimana vi segnalo quello di gioco burraco online. Non sono stato un amante mai di burraco in sè, nel senso che è un tipo di gioco che forse non mi appasiona, e da giocare con gli amici non mi diverte cosi' tanto, per il semplice fatto che mi "rompo" dopo 2-3 mani conoscendo come a finire con certa gente. Invece attraverso il web, prima di tutto non vedi la persona con la quale stai giocando, il che è un vantaggio, ci sono veramente tanti giocatori quindi prima che li provi tutti, nè deve passare di tempo, e grazie alla chat privata/di gruppo fai moolto presto a farti nuovi amici che giocano nello stesso gioco con te. Ma mi piace sicuramente il fatto che puoi fare altre cose, mentre ti fai una partita semplicemente tenedo il browser del gioco aperto. La cosa buona almeno per me, è a differenza di poker, il burraco gratis, quindi almeno non corro il rischio di spendere qualche cosa sul web. : ) Quindi è solo puro divertimento a farsi una partita a carte tramite il web!
    Last Post by seoline il 26 Sep. 2011
    .
  5. Download o acquisto?

    AvatarBy seoline il 16 Sep. 2011
    0 Comments   33 Views
    .
    Diagram_OnLive_Technology

    Oggi mi è saltato in mente di fare un articolo, su che cosa sia meglio da fare, acquistare giochi direttamente dal negozio, oppure fare il download dai siti ? No, bhe per prima cosa voglio specificare che non si tratta di download illegali su siti di poco conto come warez oppure torrent ( male che vada emule) ma da siti di produttori o piattaforme che hanno diritti di vendere giochi come Stream o altri.
    Bhe, se vogliamo parlare di convenienza sicuramente il download costa molto meno. Infatti non ci sono spese in mezzo, non ci sono custodie, non ci sono locali di negozi da pagare e il commesso che deve prendere uno stipendio al mese, e tante altre cose. Ma sui negozi, posso dire che si ha quella attesa che spesso manca, la scatola con il libricino e manuale completo ( vi ricordate quelli di Final Fantasy ???? sono da collezione assolutamente) che fanno parte sicuramente del gioco, o meglio del mondo di quell videogames. E spesso molta gente acquista un gioco con la scatola proprio per questo, in quanto se scarico da Streaming sarà solo un file .iso e niente piu'.

    Ovviamente in rete è tutto molto ma molto piu' a buon mercato, la sicurezza è piu' che buona e sicuramente ottenete il gioco che volete, senza aspettare settimana prima che questo esca magari in italia. Se parlate inglese, o comunque per voi non è un problema giocare con questa lingua potete praticamente giocarci subito dopo l'uscita in USA, quindi spesso anche mesi di anticipo rispetto alle uscite italiane.
    Io, dico la mia. Per alcuni giochi mi baso sul buon gusto. Ultimo gioco acquistato da negoziante è stato Mafia 2 in quanto è una cosa storica, che deve stare vicino al vecchio mafia uno in camera mia. Per il resto, va piu' che bene lo stream, poi se il gioco mi piace particolarmente lo acquisto senza problemi con tanto di scatola e il resto!
    Last Post by seoline il 16 Sep. 2011
    .
  6. Dungeons and Dragons: Daggerdale - Recensione del Videogioco D&G.

    AvatarBy seoline il 10 Sep. 2011
    0 Comments   91 Views
    .
    fld_games_cover_1348

    Dopo una lunga, ma troppo lunga facenda legale su D&G su chi poteva far uscire i titoli di questa serie come propr, finalmente la Atari è uscita vincitrice da questo casino giudiziario. E' un po' come la dei Iphone e Samsung S, per eliminare un concorrente bisogna farli causa! Ma che cosa abbiamo con questo Dungeos And Dragons Daggerdale ? Bah, lo devo capire anche io.
    I tempi di Hard RPG sono passati, e convertire il buon vecchio D&D in real time oppure li lite-version non sempre ha dato dei risultati positivi. Penso che solo la versione di Baldur's Game è usicta bene, del resto è tutto da buttare.
    Comunque, i creatori di Dungeons and Dragons Daggerdale avevano tutti gli ingredienti per avere un titolo di sucesso. Un buon motore grafico fornito della Unreal Engine, un ottimo sistema dei personaggi della D&D, un setting della Forgotten Realms, e una piattaforma comoda e conosciuta al tutto il mondo come Stream. Ma, nulla di tutto questo ha funzionato, e per molti questa serie di D&D è rimasta un floop assurdo!.
    Tutta la trama del gioco si svolge al interno delle grotte, dove a parte delle sporche texture color marrone non ho trovato nulla di interessante da poter osservare, tanto da farmi venire una certa voglia di chiudere il tutto dalla monotonia nella quali mi trovavo con il mio eroe. In piu' abbiamo qualche bug con gli eroi e gli efetti che vengono creati.
    La storia, che ci propongono tramite infiniti discussioni ( che non si possono in qualche modo saltare!!!) troppo banali in tutto e poco interessanti. In pratica " Bla bla bla, Il male vuole prendere con la forza di Daggerdale, bla bla bla abbiamo chiamato dei eroi da tutta la provincia bla bla bla tutti contro il male", e tutto qui ? O.o
    Va bhè, dentro la gestione dei eroi, upgrade si sentono almeno qualche cosa della vecchia D&D, alcune magie, combinazioni dei tasti, oppure alcune combo a chi conosce le vecchie versioni del gioco, potrebbe far ricordare leggermente che sta comunque giocando a un D&D ma questo solo per qualche secondo, perchè trovare il vero filone di questo gioco, come l'ho conosciuto è veramente, e dico veramente difficile.
    Non mi ha entusiasmato neanche la versione online del gioco. Quella single player forse poteva essere bruttina, ma tutti si aspettavano un bel gioco in Multiplayer con tanti clan e nuovi server, ma grazie ai bug della Atari, che non permetteva di giocare online le prime settimane da quando è uscito il videogames, i giocatori sono veramente pochi.
    La Bedlam Games e Atari si sono presi il premio "Peggior gioco della serie D&D della storia", il che è proprio vero. Alla prossima!
    Last Post by seoline il 10 Sep. 2011
    .
  7. Call Of Juarez: The Cartel - Una delusione

    AvatarBy seoline il 4 Sep. 2011
    0 Comments   49 Views
    .

    call-of-juarez-the-cartel-trailer


    Per certi versi è meglio guardarsi uomini e donne che giocare al nuovo capito di COJ The cartel. No, bhe il nom è veramente grosso, mi ricordo ancora la prima puntata di Call of Juarez un capolavoro che spesso ancora ci gioco, ma Call Of Juarez: The Cartel (terza serie) è tutta un altra musica. Ho trovato ben poco di divertente in questo RPG. Trama molto piatta, ambientazioni scontate, grafica almeno del 2005. Tutto questo fa di questo gioco veramente impossibile da giocare. Io neanche l'ho finito, perchè almeno nella mia versione per il PC andava sempre in freez dopo qualche missione, e dovevo riavviare tutto il hardware per farlo ripartire. Nè vale veramente la pena? per quanto ho potuto vedere la IA dei banditi è veramente scontata, le armi non mi piacciono per nulla, e quell vecchio prete come eroe principale dopo 200 anni dalla prima puntata sta veramente ma veramente male.
    Ho trovato veramente pochi detagli dentro il gioco, anche quando cerco di sparare con il mirino, tutto dietro è veramente una massa unica di verde o di blu senza distinguere nulla, sembra che gli nemici compaiono da qualche schizzo di blu e ti sparano.
    Non lo consiglio come il vostro prossimo acquisto da fare. Se non siete amanti, ma proprio amanti della serie Cod OF Juarez.

    Intanto il video :
    Last Post by seoline il 4 Sep. 2011
    .
  8. Aliens: Colonial Marines un altro RPG Da PAuuura!

    AvatarBy seoline il 3 Sep. 2011
    0 Comments   33 Views
    .

    jpg

    Aliens: Colonial Marines
    In verità chiamare news, l'uscita di Aliens; Colonial Marines non si puo'. Già prima dell uscita di Borderlands, qualsiasi persona che visitava il sito web di Gearbox poteva sapere che la compagnia aveva progettato questo videogames per i nostri PC. Semplicemente non si dava la news in rete :D
    E' un altro FPS della SEGA in collaborazione della Gearbox Software. IN arrivo sui nostri computers in verità solo i primi di primavera 2012. In questo FPS non ci sono eroi come Alines Vs Predator. Quindi vuol dire che non potremmo pulire la mappa da soli, fare fuori tutti i mostri da soli. Abbiamo un team di persone, si muovono come una squadra, e muoiono come una squadra. Si, proprio cosi'. La morte dei nostri compagni di viaggio in questo pianeta LV-426 che per troppo verde mi ricorda il logo di Android, è quasi dovuta.
    Dal trailer che ho visto, mi è piaciuta un sacco l'atmosfera del gioco, una morte certa praticamente per tutti :D . Il che ti mette la voglia di giocare ancora di piu', sapendo che forse e dico forse solo tu riesci a sopravivere. Il gioco Aliens Colonial Marines supporta il HUD.
    Per gli amanti del genere, sarà un ottimo ruba tempo dopo la scuola. Lo aspetto con impazienda sul mio computer :) Ci sarà da divertirsi! Promesso!

    Intanto il video :D


    Last Post by seoline il 3 Sep. 2011
    .
  9. Firefall - Online Action della Red 5 Studios

    AvatarBy seoline il 2 Sep. 2011
    0 Comments   57 Views
    .
    ewryweryw4

    La Red 5 ha cominciato molto bene il nuovo gioco di Firefall. Prima di tutto hanno acquistato i diritti per il motore grafico di Project Offset e una campagna per recrutare i migliori programmatori in videogames dell mercato. Sembra incredibile, ma meno di un anno fa questa società è stata ridotta a meno di 30 persone nella propria squadra di lavoro, e una parte delle azioni della Red 5 sono state vendte alla cinese The9. Ma nonostante tutto questa piccola società continua a regalarci capolavori sui nostri PC veramente niente male.
    Il lavoro su Firefall per molti anni è stato un segreto piu' assoluto con le team della Xbox e Cisco. In primis il gioco è stato presentato solo un anno fa a Penny Arcade Pro. Il gioco mi è sembrato un mix fra i due già conosciuti Unreal Tournament 3 e Borderlands, e dentro il videogames ho visto qualche spunto della Tribes, Team Tortess 2 e le classice RPG online.
    Si, questo sarà un mondo virtuale, ma al contrario di MPRG come WOW, sarà un action/RPG. Ma comunque ci sarà una gerarchia di livelli e caste, un giocatore puo' diventare il piu' spietato della mappa, oppure un semplice dottore. Il giocatore puo' cambiare facilmente la propria classe del eroe scelto durante il gioco. Ogni specializzazione si sviluppa con passare di esperienza, come nel WOW del resto. Allo stato attuale, gli svilupatori hanno fatto vedere tre personaggi del gioco, dottore, squadra d'assalto e ceecchino. fra le promesse della Red 5, è quello di creare non solo un gioco con oggetti, armi e armature speciale, ma proprio un mondo online completamente diverso dall solito gioco in multiplayer. Firefoll sarà orientato come un gioco gratuito, quindi sarà disponibile in download e non nei negozi italiani. Ovviamente alcune cose saranno per forza a pagamento, come penso le monete del gioco, armature e armi speciali e cosi' via. Spero di vedere questo videogames alla fine di quest anno sui nostri PC, almeno è quello che ci hanno promesso i produttori :D.

    Edited by seoline - 2/9/2011, 11:46
    Last Post by seoline il 2 Sep. 2011
    .
  10. Hitman: absolution - Il ritorno tanto atteso dalla community

    AvatarBy seoline il 2 Sep. 2011
    0 Comments   31 Views
    .
    hitman+absolution+ps3
    Un po' macabro il ritorno di Hitman, absolution. SI chiama cosi' il nuovo pezzo della saga Hitman. LA IO Interactive ha annunciato ufficialmente la sua uscita, prima giravano voci, ma non erano altro che le rummors della rete su che cosa uscirà e che cosa no. Penso che ci saranno un sacco di novità. Prima di tutto perchè la Io Interective ora è proprietà di giapponesi della Square Enix e loro hanno un modo molto particolare di intepretare i personaggi. Ci sarebbe anche il film, dopo il gioco. Anche se molti videogamers amanti della serie sono contro ( pure io per dire la verità) ma il film ha reso circa 100 milioni di dollari, quindi non è cosi' male come scelta di marketing.
    Ma questo prima di tutto, vuol dire che Hitman; absolution sarà fatto per un pubblico vasto, ci sarà un budget ampio per fare un buon prodotto da vendere, ma il gioco secondo me sarà molto piu' facile rispetto alle serie precedenti, il buon vecchio Hitman non penso che ritornerà piu' sui nostri PC come lo abbiamo conosciuto un tempo. L'uscita comunque di questo videogames è prevista per il 2012. Aspettiamo, lo merita!
    Last Post by seoline il 2 Sep. 2011
    .